Pos economico, senza banca né conto corrente

Pos Senza banca

Sempre più clienti vogliono pagare con carta. È più comodo, veloce e soprattutto sicuro, in quanto non hanno bisogno di portare sempre con sé il contante. Non avere un terminale significa, dunque, perdere clienti, vendite e incassi. Ma è possibile evitare le lunghe file agli istituti bancari e acquistare un POS senza per forza avere un conto corrente?

La risposta è, ovviamente sì!

La nostra soluzione ed i nostri Point of Sale innovativi vi offrono una flessibilità mai vista prima e si adattano perfettamente alle esigenze di milioni di esercenti in tutta europa. Qualità dimostrata ed una realtà sempre crescente in europa.

Il terminale pos che non ha bisogno della banca

Quando un esercente deve acquistare un terminale, tipicamente pensa di doversi rivolgere ad una delle banche e sa che la spesa e burocrazia a cui va in contro non sono di poco conto. Da pochi anni, per fortuna, le banche non sono le uniche a poter offrire dispositivi POS e oggi potete anche ottenerlo senza di esse, rivolgendovi alle diverse società di acquiring che potete trovare online. In pratica, potete ordinare il vostro dispositivo direttamente dal pc e riceverlo comodamente a casa via corriere.

Ci sono sempre più commercianti e piccole / medie aziende che optano per questa soluzione in quanto ha diversi vantaggi, costi nettamente più bassi e i termini sono molto più flessibili. Insomma, tutti i vantaggi del terminale per ricevere pagamenti con carta, senza però avere le complicazioni e spese che si hanno con le banche.

I vantaggi dei nostri dispositivi

Se cercate una soluzione rapida e veloce per ricevere pagamenti con carta, noi siamo il partner giusto per voi. Il servizio che offriamo è la risposta alle esigenze di migliaia di clienti che che cercano terminali POS per la propria azienda senza dover pagare costi fissi mensili e scontrarsi con un’infinita burocrazia. Ecco i punti forti della nostra offerta:

Niente burocrazia

Niente più code allo sportello e lunghe attese.

Attivare il nostro terminale è rapido e soprattutto senza praticamente burocrazie. La creazione del conto si fa in pochi minuti, i documenti richiesti sono quelli classici per procedere alla verifica del vostro account ed il terminale si può attivare in pochissimi passi.

Tutto si fa comodamente da casa, sul proprio pc o persino dal tuo smartphone.

Attivazioni rapidissime

Il pos si attiva in pochi minuti

Una volta che riceverai il tuo terminale all’indirizzo da te scelto, ti basteranno pochi minuti per attivarlo. La procedura è semplicissima: accendere il terminale ed inserire il codice di attivazione che ottieni dal tuo account. Il terminali si autoconfigurerà e dopo pochi minuti sarà pronto per accettare i pagamenti con le carte di credito e debito più diffuse.

E se dovessi aver problemi, ti possiamo seguire in ogni passo.

SimCard gratuita

Traffico internet per transazioni gratis a vita

Con ogni POS ti verrà inviata una carta SIM per accettare pagamenti anche dove non hai il wifi a cui connettere il terminale. Questo vuol dire che potrai persino portare il pos sempre con te e farti pagare ovunque, in mobilità. Il Pos mobile è ideale per chi lavora fuori sede, consulenti e venditori.

Accredito immediato

Basta attese. Ricevi subito i tuoi soldi!

I soldi sono subito disponibili sul tuo conto. Non dovrai più attendere giorni interi per veder accreditato il pagamento sul tuo conto, anche ne giorni festivi. I nostri terminali POS funzionano senza bisogno di un conto corrente delle banche, ma usano un account di emoney. Grazie a questo vedrai subito accreditare l’importo sul tuo account e sarà immediatamente disponibile da spendere o prelevare con la tua carta business che ricevi in omaggio.

Contattaci per maggiori info sui nostri prodotti
Carrello
Torna in alto