Sempre più clienti vogliono pagare con carta. È più comodo, veloce e soprattutto sicuro, in quanto non hanno bisogno di portare sempre con sé il contante. Non avere un terminale significa, dunque, perdere clienti, vendite e incassi. Ma è possibile evitare le lunghe file agli istituti bancari e acquistare un POS senza per forza avere un conto corrente?
La risposta è, ovviamente sì!
La nostra soluzione ed i nostri Point of Sale innovativi vi offrono una flessibilità mai vista prima e si adattano perfettamente alle esigenze di milioni di esercenti in tutta europa. Qualità dimostrata ed una realtà sempre crescente in europa.
Il terminale pos che non ha bisogno della banca
Quando un esercente deve acquistare un terminale, tipicamente pensa di doversi rivolgere ad una delle banche e sa che la spesa e burocrazia a cui va in contro non sono di poco conto. Da pochi anni, per fortuna, le banche non sono le uniche a poter offrire dispositivi POS e oggi potete anche ottenerlo senza di esse, rivolgendovi alle diverse società di acquiring che potete trovare online. In pratica, potete ordinare il vostro dispositivo direttamente dal pc e riceverlo comodamente a casa via corriere.
Ci sono sempre più commercianti e piccole / medie aziende che optano per questa soluzione in quanto ha diversi vantaggi, costi nettamente più bassi e i termini sono molto più flessibili. Insomma, tutti i vantaggi del terminale per ricevere pagamenti con carta, senza però avere le complicazioni e spese che si hanno con le banche.
I vantaggi dei nostri dispositivi
Se cercate una soluzione rapida e veloce per ricevere pagamenti con carta, noi siamo il partner giusto per voi. Il servizio che offriamo è la risposta alle esigenze di migliaia di clienti che che cercano terminali POS per la propria azienda senza dover pagare costi fissi mensili e scontrarsi con un’infinita burocrazia. Ecco i punti forti della nostra offerta: