Un Pos mobile per fare le ricariche telefoniche e di servizi

Vuoi un terminale versatile che ti permette di offrire molto di più ai tuoi clienti? Con i nostri POS puoi: tra i servizi offerti dai nostri dispositivi e l’account mypos puoi da subito offrire ai tuoi clienti ricariche telefoniche e per i servizi più famosi e usati dagli italiani. Un vantaggio sia per te, che per il tuo cliente ed una fonte di reddito aggiuntiva.

POS per ricariche telefoniche

Con il servizio di Top-Up non ricarichi solo le schede sim prepagate dei maggiori operatori italiani, ma puoi anche ricaricare conti di siti come Mediaset, PaySafe, Sky, Amazon e persino Pokerstars o similari.

Con tutti i nostri terminali POS puoi fornire un servizio ancora migliore ai tuoi clienti e avere un guadagno aggiuntivo per la tua attività: con ogni ricarica guadagni una commissione variabile in base al servizio e l’importo! Proprio come in un programma di affiliazione, ma senza dover sottoscrivere ulteriori contratti.

Cosa sono i servizi Top-up?

Si tratta di un servizio che ti permette di aggiungere credito alle schede ricaricabili dei vari fornitori di servizi di telefonia mobile prepagata. Il nostro Top-Up conta centinaia di operatori in tutto il mondo ed in Italia supportiamo quelli più utilizzati, ovvero, Tim, Wind, Vodafone, H3G e Poste mobile.

Il servizio può essere usato da qualsiasi persona con un conto myPOS e si può fare sia dal terminale che da web, attraverso l’apposita sezione della pagina del proprio account sul sito.

Oltre ad essere un servizio in più per il cliente, si guadagna una commissione su ogni ricarica telefonica, grazie ad una partnership – come un’affiliazione – tra myPOS e i vari operatori supportati. Essendo, inoltre i terminali dotati di scheda sim, non hai bisogno di una linea fissa e puoi fare le ricariche dove e quando vuoi.

Costi di attivazione

Quanto costa attivare sul POS il servizio per fare le ricariche telefoniche e dei servizi? Assolutamente nulla! Non ci sono spese aggiuntive, né contratti aggiuntivi da firmare: tutti i titolari di un account e dei nostri terminali hanno a disposizione questo servizio in via completamente gratuita!

L’unico costo in cui si va in contro per avere questo servizio è il prezzo del terminale stesso. Se vuoi scoprire tutti i modelli disponibili, costi e funzionalità, ti invitiamo a visitare qui il nostro store con tutti i terminali.

Come ricaricare il credito del telefono

Fare una ricarica telefonica al numero di un cliente è molto semplice e veloce. Che si scelga di farla dal POS o dal terminale virtuale nel proprio account, la procedura non cambia molto e basta seguire questi 4 passaggi:

  • Andare sulla voce Servizi di Ricarica oppure Top-Up
  • Selezionare il fornitore dei servizi che si vogliono ricaricare
  • Scegliere l’importo della ricarica
  • Confermare e completare la transazione

Per ogni operazione eseguita con successo riceverai immediatamente una commissione sul tuo conto. Tieni presente che il credito verrà detratto dal tuo conto mypos mentre il cliente ti potrà pagare in contanti per il servizio.

Un valore aggiunto

La funzionalità di Top-up è veramente un valore aggiunto che arriva con ognuno dei nostri terminali di pagamento. Mai un POS è stato così versatile e dà così tante possibilità ad artigiani, professionisti, edicole, bar e ristoranti di trarre al massimo dal proprio business.

PosEconomico offre ai propri clienti soluzioni di pagamento innovative e versatili che aiutino a far crescere la propria attività, con costi convenienti e tanta trasparenza. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni sui prodotti.

Carrello
Torna in alto