Il miglior POS per il tuo negozio o attività commerciale
Il contante si usa sempre di meno, soprattutto con la situazione attuale, dove si guarda molto all’igiene e sicurezza. Poter accettare pagamenti elettronici è fondamentale per ogni commerciante. Se hai un negozio o un’altra attività commerciale, è praticamente necessario procurarsi un terminale POS. Con noi troverai la miglior soluzione alle tue esigenze!
- Terminali POS portatili con sim e traffico dati per transazioni gratis, per sempre
- Niente canone mensile fisso, spese di attivazione
- Commissioni nette a partire da soli 0.9% su carte personal
- Supporto professionale e disponibile pre e post vendita
- Funzioni avanzate come Ricariche telefoniche, Pan manuale Mo-To
Terminali e soluzioni di pagamento senza costi nascosti
Niente spese di attivazione, niente canone o spesa fissa mensile.
Ridurre i costi è fondamentale per ogni business, specie se è all’inizio. Il terminale POS, certamente è uno di quelli su cui si vorrebbe poter risparmiare il massimo ed è per questo che la scelta non è per niente facile.
Ma quanto costa il POS per un negozio o esercizio commerciale? A differenza di tanti terminali che arrivano con una specie di abbonamento o in comodato d’uso, con iMonecs si paga il dispositivo una sola volta all’inizio e basta. Una volta acquistato il terminale, infatti, non hai altre spese aggiuntive fisse, ma solo una commissione sui pagamenti con carta.
Lo scopo di PosEconomico.it è quello di dare la possibilità anche a piccole realtà, negozietti e attività di offrire la possibilità ai propri clienti di pagare con carta, senza incorrere in spese elevate da sostenere.
Quale scegliere?
Partendo dal fatto che tutti i terminali che trovate nello store online sono mobili – ovvero non hanno bisogno di una linea telefonica fissa e possono essere usati ovunque -, le caratteristiche che si devono cercare in un terminale dipende tutto dalla tipologia di clientela e anche dalle proprie preferenze.
I POS portatili sono le soluzioni più richieste da professionisti che accettano pagamenti fuori sede, ma anche da botteghe, artigianati e negozi, alimentari etc, soprattutto se si ha più di un punto vendita. La differenza di prezzo dei vari modelli è proprio per le funzioni ed extra che uno ha in più, o in meno, rispetto agli altri, oltre che per il tasso applicato.
Il terminale Go, che è il più economico, può andar bene per chi riceve pochissimi pagamenti con carta (meno di 10 al mese) e i cui clienti non hanno bisogno di ricevuta. Quando si usa spesso, conviene più un Mini Ice, visti i tassi più convenienti, o se c’è bisogno anche della stampante il Combo è il più conveniente.
Come richiedere il POS
Sei convinto che i nostri terminali possano fare al caso tuo? Non esitare a contattarci non solo per avere più informazioni sui dispositivi e il prezzo, ma anche per una consultazione gratuita, così da trovare il miglior POS per te.
Contattaci per ricevere un’offerta personalizzata, così da poter iniziare a ricevere pagamenti con carta nel tuo negozio. Ti assisteremo in ogni passo, dall’acquisto all’attivazione del terminale e ti illustreremo tutte le funzionalità che ti aiuteranno a far crescere il tuo business.